Corsi Fitness

Fitcross

Il FItcross è un programma di rafforzamento e condizionamento fisico pensato per aiutare le persone a conquistare un benessere completo e generale. Il programma si concentra su una serie di movimenti funzionali che cambiano costantemente, eseguiti ad alta intensità per raggiungere una prestanza fisica totale; punta a migliorare le vostre

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Bruciagrassi

“Il nome una garanzia”…Lezione di fitness con un unico obbiettivo: bruciare il grasso e tonificare tutti i muscoli del vostro corpo. Musica, e piccoli attrezzi saranno i vostri compagni in questo percorso.

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Step & Tone

Un allenamento aerobico in piena “regola”. Unico punto fermo della lezione: lo step. L’attrezzo farà da filo conduttore in un allenamento aerobico basato sia sulla coreografia, sia sulla tonificazione con l’utilizzo di piccoli attrezzi…Il tutto condito da MUSICA DANCE al 100%.

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Suspension Training

Una lezione dedicata alla tonificazione di tutto il corpo con l’utilizzo di un attrezzo specifico (due tiranti con maniglie); una sorta di allenamento funzionale in cui i tiranti sfruttano il peso corporeo di chi si allena rendendo quindi “personalizzato” il carico di lavoro.

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Bum Bum Brazil

E’ un allenamento intenso e coinvolgente mirato alla “parte bassa” del corpo. Gli esercizi saranno mirati sui tre principali muscoli delle natiche…con un occhio di riguardo anche alle vostre cosce ed ai vostri addominali; il tutto a ritmo di musica latina…veramente coinvolgente!

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Tone Up

E’ un programma di esercizi finalizzato a tonificare tutti i principali gruppi muscolari, e al miglioramento di resistenza e coordinazione attraverso un lavoro cardiovascolare a ritmo di musica. L’uso di strumenti, come step, elastici, bastoni, pesi e cavigliere potenzia l’azione di condizionamento muscolare del corpo rafforzandone la struttura, l’elasticità e

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X Tempo Energy

E’ un programma allenante, intenso e completo, ideale per tonificare e bruciare calorie. Presenta lezioni precoreografate e continue con l’utilizzo dello Step. Nelle lezioni di XTEMPO le variazioni muscolari, e quindi le variazioni di movimento, sono numerose e avvengono all’interno di ogni traccia musicale. Ogni minuto di lezione è caratterizzato

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Super Jump

Un programma fitness ideato da Jill Cooper, famosissima Personal Trainer Americana. SUPER JUMP è una metodologia di allenamento che sfrutta tre forze: accelerazione, decelerazione e gravità per tonificare il corpo attraverso l’utilizzo di un trampolino elastico modificato. Questo tipo di attività contribuisce a migliorare l’attività cardiaca e la capacità polmonare,

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